Sergio Rodriguez mette nero su bianco la smentita

Sergio Rodriguez continua a Madrid

Sergio Rodriguez ha esteso il suo contratto con il Real Madrid per un’altra stagione: si sono pertanto rivelate infondate le voci relative a un addio al basket del fuoriclasse, tornato nella capitale spagnola la scorsa estate dopo avere giocato per tre stagioni con la maglia dell’Olimpia Milano.

“Sergio Rodríguez, leggenda del basket e del Real Madrid, con il quale è stato protagonista di uno dei grandi cicli storici della nostra squadra, giocherà la sua ottava stagione difendendo il nostro simbolo”, ha annunciato il club blanco.

Dalla stanza dei bottoni del Real Madrid martedì avevano annunciato anche la permanenza di Rudy Fernandez.

La Virtus Bologna e Milos Teodosic si sono invece salutati, Il playmaker serbo, infatti, diventerà un nuovo giocatore della Stella Rossa di Belgrado. Proprio la stella ex Los Angeles Clippers ci ha tenuto a salutare i tifosi felsinei attraverso un toccante messaggio sui suoi profili social.

“A tutta la Virtus vorrei dire grazie. Grazie per la possibilità che mi avete dato di indossare la canotta della Virtus Bologna e di essere protagonista di alcuni grandi momenti. Per questi quattro anni speciali un ringraziamento speciale va al Presidente Massimo Zanetti, che mi ha dato la possibilità di lavorare con allenatori come Aleksandar Djordjevic e Sergio Scariolo, i quali mi hanno permesso di imparare ancora qualcosa di nuovo. Ricorderò questi anni con il sorriso grazie a tutti i collaboratori del club e ai tifosi che ci sono stati sempre al di là del risultato. Infine ci tengo a ringraziare i miei compagni di squadra. Sono sicuro che ci rincontreremo in futuro e non vedo l’ora!” questo il messaggio del regista serbo.

 

 

 

Articoli correlati