Rivoluzione in casa Virtus Bologna ma nel segno di Scariolo

Il contratto attuale del coach delle V Nere scade nel 2024

Dopo aver accarezzato l’idea di diventare head coach ai Toronto Raptors, Scariolo è completamente concentrato sulla Virtus Bologna. Nonostante una stagione finita senza gioie, con la onorevole sconfitta contro l’Olimpia Milano nelle LBA Finals, il 62enne coach sta già pensando, insieme alla società, come programmare il futuro.

Scariolo non ha intenzione di andare da nessuna parte anzi, davanti alla possibilità di prolungare l’attuale contratto, potrebbe anche essere pronto a firmare. Comunque sia, ai nastri di partenza della prossima stagione, sarà ancora lui a guidare le V Nere.

Sicuramente ci saranno dei campi importanti a livello di roster. Resteranno, certamente, quelli con un contratto in essere, ovvero Pajola, Hackett, Shengelia, Mickey, Ojeleye e Bako. Weems ha già salutato l’ambiente e lo farà anche Teodosic che, dopo quattro anni, è pronto a tornare alla Stella Rossa, a casa sua. Si sta lavorando al rinnovo di Cordinier. Anche Abass potrebbe restare. Attenzione a Tonut che, dopo aver vinto con Milano, potrebbe cambiare maglia e diventare un uomo di coach Scariolo.

Articoli correlati