Reyer Venezia, Neven Spahija predica attenzione in transizione difensiva

Le parole di Neven Spahija in vista di Pallacanestro Varese-Reyer Venezia

Dopo il ko all’OT contro il Besiktas in Eurocup, la Reyer Venezia proverà a riscattarsi in campionato, dove gli orogranata hanno concluso il girone d’andata in vetta alla classifica. Nel primo turno del girone di ritorno i lagunari se la vedranno contro la Pallacanestro Varese, la quale viene da quattro vittorie consecutive in tutte le competizioni. A pochi giorni dalla sfida, il capo allenatore della compagine veneta Neven Spahija ha presentato la gara in conferenza stampa.

“Ci aspetta una partita molto complicata, soprattutto perché abbiamo speso tanto contro il Besiktas. Speriamo di poter recuperare le energie da parte di tutti e di giocare la pallacanestro che possiamo fare quando siamo tutti sani. Speriamo di avere buon ritmo in attacco e di condividere nel modo giusto il pallone, così da mettere tutti in ritmo” ha esordito il capo allenatore degli orogranata.

“Varese è una squadra molto buona, soprattutto da quando è arrivato Mannion che è un fuoriclasse. Hanno un sistema completamente diverso dalle altre squadre del campionato basato sull’analitica. Corrono e tirano tanto, dunque saranno molto importanti la difesa sul loro tiro perimetrale e la nostra transizione difensiva” ha aggiunto Neven Spahija.

Articoli correlati