Reyer Venezia, Marco Spissu non si trattiene su Walter De Raffaele

Spissu è alla prima stagione con gli orogranata

Il playmaker della Reyer Venezia Marco Spissu è alla prima stagione con la compagine orogranata e in campionato sta viaggiando con una media di 10.1 realizzati a partita, 2.5 rimbalzi e 4.1 assist.

Il giocatore ex Dinamo Sassari, in un’intervista rilasciata a ‘Tuttosport’, ha parlato del suo periodo di adattamento nel sistema di gioco di De Raffaele: “Sta andando bene. Nel primo periodo con una squadra e un gruppo nuovi abbiamo impiegato tempo per conoscerci. Però adesso sembra che abbiamo trovato la quadratura. Domenica abbiamo giocato una bella partita contro una grande squadra. E ora abbiamo una gara importantissima contro Bourg en Bresse, che guida il girone con una vittoria più di noi, ottenuta in casa nostra. Abbiamo trovato le gerarchie in campo e un bel rapporto fuori”.

Poi il playmaker ha proseguito con parole al miele per il coach dei veneziani: “Uno degli allenatori più preparati che io abbia avuto, molto appassionato e dedito nel suo lavoro. Abbiamo passato un periodo di ambientamento. Penso che anche lui abbia dovuto inquadrarci. Ora sento tantissimo la sua fiducia”

Poi uno sguardo al girone di Eurocup: “Abbiamo avuto un girone d’andata un po’ alterno. Importante è esserci, giocarcela, è già un traguardo”.

Articoli correlati