Reyer Venezia, Gianluca Tucci individua la chiave contro il Cluj

Le parole di Gianluca Tucci

Il vice allenatore della Reyer Venezia Gianluca Tucci ha presentato la sfida contro il Cluj-Napoca, match valido per la dodicesima giornata di Eurocup, in programma martedì sera al ‘Taliercio’ alle ore 20,00.

L’assistant coach degli orogranata ha parlato così ai canali ufficiali: “Cluj è cambiata molto dal girone di andata. Ha inserito i due playmaker Kasey e Gordic, entrambi veloci e ottimi attaccanti, e di recente anche l’ala Jalen Jones, attaccante puro che sa alternare soluzioni interne a tiri dalla distanza. Adesso Cluj è una formazione che ha 11 giocatori tutti titolari ed esprime un gioco intenso per tutto il match”.

“Forte dell’ultima vittoria in trasferta in Eurocup, li affrontiamo in un momento di grande forma ed euforia, quindi dovremo mettere in campo la massima energia dai primi minuti di gioco per portare la gara su un piano congeniale al nostro ritmo e al nostro gioco interno. La battaglia sotto canestro (Bircevic e Stipanovic hanno tantissima esperienza) potrà far pendere la bilancia del match” ha concluso Tucci.

Articoli correlati