Reyer Venezia, De Raffaele individua le insidie principali di Brindisi

La Reyer Venezia se la vedrà contro gli uomini di Vitucci

Il coach della Reyer Venezia Walter De Raffaele, ai canali ufficiali del club orogranata, ha presentato la sfida che attende i suoi uomini, che domenica saranno impegnati contro l’Happy Casa Brindisi di Vitucci. I padroni di casa vogliono riscattare le due sconfitte consecutive tra campionato e Eurocup mentre la compagine pugliese cerca il terzo successo di fila.

“Brindisi è reduce da due importanti vittorie casalinghe e ha cambiato faccia nella misura in cui ha aggiunto sul perimetro due giocatori di talento con il recupero di Harrison e con Lamb. Proprio il talento negli esterni e la presenza di Perkins in area sono elementi fondanti di una squadra che gioca con molto atletismo e fisicità. Credo quindi che l’impatto fisico e la capacità di limitare questi giocatore possa essere un elemento importante per portare a casa una partita altrettanto importante” ha detto l’allenatore della formazione veneta, evidenziando i punti di forza degli avversari.

In campo ci saranno due ex: Riccardo Moraschini, che ha giocato in Puglia nella stagione 2018/19 e Derek Willis, a Brindisi nell’annata 2020-21.

Articoli correlati