Reyer Venezia, De Raffaele categorico: “Più attenzione ai dettagli”

La Reyer è stata sconfitta in Eurocup

La Reyer Venezia di Walter De Raffaele è stata sconfitta in Francia dal Bourg-en-Bresse, nella partita valevole per l’11esima giornata di Eurocup. Gli orogranata hanno ceduto con il punteggio di 86-79 contro la compagine transalpina, che ora si trova al comando solitario del gruppo A.

“Per prima cosa complimenti a Bourg che ha meritato la vittoria.La differenza di energia è stata cruciale, siamo arrivati a questa gara da una partita davvero dura giocata 48 ore fa. Finché abbiamo avuto energia e lucidità per eseguire ciò che avevamo preparato siamo stati competitivi in ogni situazione” ha detto il coach dei veneti.

“Abbiamo condiviso bene la palla con 17 assist di squadra, costruendo buoni tiri, ma sbagliandone tanti di aperti. Nell’ultima parte di gara la poca energia ha portato a meno attenzione ai dettagli, anche su situazioni di palle perse e vaganti, e di conseguenza abbiamo subito negli uno contro uno. Però abbiamo lottato, dobbiamo pensare a recuperare energie e giocatori, fuori e in campo. Ora lavoriamo per preparare la prossima partita” ha poi proseguito De Raffaele.

Articoli correlati