Repesa: “Non c’è tempo per piangere”

Jasmin Repesa non vuole fare troppi giri di parole dopo la netta sconfitta subita alla Kombank Arena, in casa della Stella Rossa di Belgrado.

“È stata una brutta partita per noi – ha ammesso il tecnico dell’Olimpia Milano – soprattutto paragonata a quella di due giorni fa contro il Baskonia. Ma l’Eurolega è così. La Stella Rossa ha meritato di conquistare la vittoria ed è difficile dire qualcosa di intelligente”.

Riguardo alla partita, Repesa è entrato nel dettaglio delle cose che non hanno funzionato nel meccanismo meneghino in entrambi i reparti: “Ovviamente non abbiamo avuto tanto tempo per preparare la partita, ma le cose che volevamo fare non le abbiamo fatte. Ad esempio non abbiamo difeso sul pick and pop di Simonovic”.

Ma nella mente del croato c’è già il prossimo impegno contro i turchi del Fenerbahçe: “Non abbiamo tempo per piangere, ma solamente per tornare a lavorare già da domani, per essere al meglio tra sette giorni contro il Fenerbahçe”, ha concluso ai microfoni di Fox Sports.

Articoli correlati