Peppe Poeta si gode l’impresa dell’Olimpia in casa del Panathinaikos

Articolo di Andrea Gussoni

""I ragazzi hanno davvero dato il meglio di sé con una prestazione eccezionale"

Peppe Poeta si gode l’impresa della sua Olimpia Milano, capace di andare a vincere in casa del Panathinaikos nonostante le assenze e un pronostico della vigilia che pendeva tutto dalla parte dei greci.

“Sono davvero felice per i ragazzi, se lo meritano – ha dichiarato il coach dei biancorossi -. Venivamo da tre sconfitte consecutive in trasferta in Eurolega e volevamo dimostrare quanto siamo forti. Vogliamo lottare per i playoff fino alla fine”.

“I ragazzi hanno davvero dato il meglio di sé con una prestazione eccezionale: vincere in questo campo è molto difficile contro una squadra così forte, con un grande allenatore, e sono davvero felice per loro”, ha concluso Peppe Poeta, subentrato in panchina al posto di Ettore Messina a fine novembre.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati