Pesaro, Repesa felice di un aspetto in particolare nella vittoria su Varese

Le parole di Repesa dopo la vittoria su Varese

È un Repesa particolarmente soddisfatto quello che si appresta a commentare la vittoria sulla Pallacanestro Varese grazie alla quale i suoi hanno raggiunto la semifinale delle Final Eight: “Felice perchè in una situazione molto difficile siamo riusciti a vincere una gara molto importante. Lo abbiamo fatto con una coesione di alto livello e una voglia enorme. Da sei/sette giorni siamo senza Moretti, da quattro senza Cheatam, era davvero difficile. Per fortuna Kwan ha aiutato comunque”.

“Complimenti a tutte e due le squadre per una gara molto combattuta e interessante. Due squadre riconosciute per essere bravo in attacco, ma questa sera hanno difeso sopra il medio livello. Basta vedere le palle perse. Grazie al nostro pubblico, che si è sentito quanto quello varesino nonostante l’inferiorità numerica. Speriamo che sabato siano di più” ha proseguito il coach dei biancorossi, ringraziando il pubblico.

“Pensiamo una partita alla volta. Brescia è rinata, sarà vogliosa dopo aver dimostrato di essere capace” ha concluso Repesa.

Articoli correlati