Papà Gallinari irritato dagli haters

C’era anche Vittorio Gallinari sugli spalti del PalaDesio in occasione del Trofeo Lombardia.

Sportal.it ne ha approfittato per fare il punto della situazione sul figlio: “Danilo sta meglio, sta rispettando i tempi di recupero. Come previsto non ha ancora ripreso in mano il pallone, ma sarà pronto per l’inizio della preparazione, il 25 settembre”.

Sta seguendo le partite degli Azzurri come se fosse lì con loro. Difficile dire cosa avrebbe fatto l’Italia in questi Europei con lui in campo, sicuramente avrebbe voluto esserci, ma la squadra è questa e sta facendo bene”.

Papà Gallinari è anche tornato sul pugno costato di fatto il forfait al figlio: “Solo chi ha giocato può capire. Chi non l’ha fatto può solo spendere parole inutili, come sui social, dove ci si nasconde dietro l’anonimato”.

“I Clippers sono una buonva squadra. Hanno perso Paul e dovranno cambiare modo di giocare, dividendosi di più le responsabilità. Dove possono arrivare? E’ un punto di domanda, a ovest si sono tutte rinforzate”.

Chiosa sull’Olimpia: “Come ogni anno è favorita, per roster e budget. E’ un ottima squadra, credo che possa fare bene in Italia e in Eurolega, dove può arrivare ai playoff“.

Guarda il video:

Articoli correlati