Olimpia Milano, secca replica alla frecciata di Luka Doncic

Il general manager della società meneghina, Christos Stavropoulos, ha risposto indirettamente al campione della nazionale slovena.

Con una nota diffusa attraverso i propri canali ufficiali nella giornata di venerdì, l’Olimpia Milano ha indirettamente replicato alle parole di Luka Doncic, che in una recente intervista si era chiesto come mai la Slovenia non potesse contare su Josh Nebo e Vlatko Cancar, entrambi nella rosa biancorossa, per EuroBasket 2025.

“in merito a quanto riportato dai media negli ultimi giorni, tengo a precisare a nome del club che la salute dei giocatori è sempre stata e sempre sarà la nostra priorità – ha spiegato Christos Stavropoulos, general manager dell’Olimpia Milano -. Nel caso specifico di Vlatko Cancar e Josh Nebo, ricordo che i due giocatori sono reduci da infortuni molto seri che ne hanno fortemente limitato l’impiego nell’ultima stagione”.

“D’accordo con loro è stata varata una procedura di ripresa dell’attività che dovrà avvenire in modo graduale proprio per preservarne la salute e la competitività a lungo termine” ha poi aggiunto il dirigente biancorosso, respingendo fermamente le parole di Doncic che, invece, aveva parlato di un “freno da parte del club di appartenenza”.

I nomi di Nebo e Cancar apparivano nella lista dei convocati per il ritiro della nazionale slovena diffusa lo scorso 7 luglio, ma i due giocatori dell’Olimpia sono stati costretti al forfait a causa di problemi fisici. La lista definitiva delle nazionali comprenderà 12 giocatori per squadra: a meno di clamorosi colpi di scena Luka Doncic sarà il leader indiscusso della Slovenia.

TG SPORT

Articoli correlati