Olimpia Milano, c’è una pretendente per Kevin Pangos

L’addio del canadese libererebbe spazio salariale e cambierebbe le strategie dell’AX

L’Olimpia Milano sta vivendo un momento molto complicato. I risultati, sul campo, sono disastrosi. Mirotic è fermo ai box per il riacutizzarsi del problema al tendine d’Achille che lo tormenta da un anno e c’è sempre da piazzare Pangos, fuori dal progetto biancorosso da diverse settimane e alla ricerca di una nuova sistemazione, possibilmente in un club di Eurolega.

Secondo Ser Deportivo Valencia, ci sarebbe un interesse da parte del Valencia nei confronti dello stesso Pangos. Il play canadese sarebbe, infatti, tra i nomi fatti per migliorare il roster della squadra. Da non escludere che, nei prossimi giorni, il club spagnolo possa farsi avanti e mettere sul piatto una proposta per lo stesso Pangos.

Dal canto suo, l’Olimpia Milano si augura che la trattativa possa decollare e arrivare alla fumata bianca nel minor tempo possibile. L’eventuale cessione di Pangos libererebbe spazio salariale e renderebbe più semplice un’operazione di mercato in entrata. Non è un segreto che coach Messina è alla ricerca di un nuovo playmaker da affiancare a Lo e Flaccadori. Tutto è legato al futuro di Pangos.

Articoli correlati