L’Olimpia Milano cala il tris d’assi: Guduric, Brown e Booker

Rivoluzione in casa biancorossa. C'è la volontà di allestire un roster che possa riportare l'EA7 ai vertici.

Conclusa una stagione avara di soddisfazioni, l’Olimpia ha deciso di dare il via all’ennesima rivoluzione per farsi trovare pronta ai nastri di partenza della prossima stagione.

Tanti i giocatori che hanno già fatto le valigie. Oltre al fuoriclasse Mirotic, tanti altri hanno fatto le valigie, come Bortolani (nuovo acquisto della Pallacanestro Cantù), e altri le stanno preparando (Garavaglia, forse Tonut). Rivoluzionato lo staff tecnico, con il ritorno di Poeta al fianco di coach Messina, il club sta lavorando per avere più giocatori di primissima fascia possibile.

Anche se non ci sono ancora le ufficialità, l’Olimpia sta per calare un tris d’assi di grande qualità. Parliamo di Guduric, in uscita dal Fenerbahce, Booker, lungo che andrà a dare una mano a Nebo sotto le plance, e Brown, chiamato ad essere il nuovo regista biancorosso.

Quest’ultimo ha chiuso la sua avventura al Panathinaikos e sembra ormai aver raggiunto un accordo, della durata di due anni, con l’Olimpia. Così la pensa il noto giornalista greco Vetakis che, a Scorakias, ha dichiarato quanto segue: “Lorenzo Brown andrà all’Olimpia Milano, un accordo si troverà”. In attesa delle ufficialità, l’Olimpia continua a lavorare per allestire un roster importante. Tanta la voglia di riscattare un anno complicato e difficile.

TG SPORT

Articoli correlati