Netta sconfitta a Parigi per la Virtus Bologna, Dusko Ivanovic è lapidario

Articolo di Martino Davidi

Le V Nere hanno perso 90-79 la terza partita di Eurolega.

Brutta sconfitta per la Virtus Bologna alla Porte del Chapelle Arena contro il Paris Basketball, che si è imposto 90-79 nel match della terza giornata di Eurolega. Non è di molte parole il coach delle V Nere Dusko Ivanovic a fine partita.

“Questa sera Parigi ha giocato meglio, dimostrando specialmente una notevole intensità. Noi abbiamo avuto grandi problemi con le palle perse e nelle uscite difensive fuori dal perimetro sul tiratore avversario. Quando perdi 26 possessi e concedi 20 rimbalzi offensivi è difficile rimanere in partita”.

Seconda sconfitta esterna consecutiva quindi dopo quella a Valencia per la Virtus, il cui prossimo impegno europeo sarà tra una settimana in casa con il Monaco, che stasera ha avuto la meglio al Forum di Assago sull’Olimpia Milano.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati