
Alex, il più giovane, messo sotto contratto dalla franchigia dove giocano già Giannis e Thanasias. Non era mai successo.
Una storia che ha dell’incredibile. Tre fratelli insieme nella stessa squadra NBA. Non è finzione ma la realtà. I Milwaukee Bucks sono la prima franchigia NBA in cui giocheranno tre fratelli contemporaneamente.
Come riportato da ESPN, i Bucks hanno deciso di mettere sotto contratto Alex Antetokounmpo. Il più giovane dei fratelli, giocherà quindi con il due volte MVP Giannis e l’altro fratello Thanasis.
Alex Antetokounmpo, 24 anni, lascia così l’Aris Salonicco. Negli Stati Uniti aveva già avuto diverse esperienze. Ha giocato per i Raptors 905, squadra di G League, durante la stagione 2021/22 e ha anche fatto parte della squadra, sempre di G League, di Milwaukee, dal 2022 al 2024. Dopo l’esperienza in Europa, ora il grande salto.
I Bucks avrebbero deciso di rinunciare alla guardia Jamaree Bouyea per creare spazio nel roster ad Alex Antetokounmpo. I tre fratelli, dopo essere stati grandi protagonisti agli ultimi Campionati Europei, conquistando una prestigiosa e storica medaglia di bronzo, ora proveranno a fare la differenza a Milwaukee. Ovviamente, alla guida del trio, ci sarà sempre Giannis, il vero All Star della famiglia Antetokounmpo. Con questa mossa, la franchigia manda anche un chiaro messaggio allo stesso Giannis Antetokounmpo, provando a convincerlo a restare per sempre a Milwaukee, dove ha già vinto un anello NBA.