Luca Banchi sa cosa serve contro la Reyer Venezia

Reyer Venezia quarta, Pesaro a caccia dei playoff

La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro è pronta ad affrontare il match valido per il 29° turno del campionato di Serie A in casa contro l’Umana Reyer Venezia di Walter De Raffaele. Per la squadra di Coach Luca Banchi un’occasione importante per raggiungere i playoff.

Queste le parole di Banchi: “Contro Venezia ci attende una sfida impegnativa, ma anche affascinante. Raggiunta la salvezza, vogliamo continuare a coltivare il desiderio di misurarci con squadre di alto rango dimostrando i nostri progressi e la nostra capacità di competere – ha spiegato -. La Reyer, che lotta per conquistare il quarto posto e il fattore campo al primo turno playoff, gioca un basket solido, fisico e ha un organico profondo ed esperto abituato a competere e preparato a fare bene in questa fase calda della stagione”.

“Le loro recenti sei vittorie di fila sono una dimostrazione del loro stato di forma – ha aggiunto Banchi -. L’ultima gara in casa della stagione regolare dovrà essere da stimolo in modo che il congedo dai nostri tifosi sia un’occasione per fornire una prestazione consona ai nostri desideri”.

Articoli correlati