La Virtus Bologna non si fida di Napoli: il vice di Scariolo parla chiaro

Virtus Bologna, Seravalli: “Dimenticare il ko in Eurolega”

Virtus Bologna e Gevi Napoli si affronteranno sabato 8 aprile nella 25esima giornata di campionato. Palla a due alle 20 alla Virtus Segafredo Arena. Alla vigila dell’incontro il vice di Sergio Scariolo, Alberto Seravalli, ha presentato la gara che attende i felsinei nella consueta conferenza stampa prepartita.

“Affronteremo una squadra che all’andata ci ha messi in grande difficoltà. Siamo andati sotto di 20 punti e solo grazie a un immenso sforzo sia offensivo che difensivo siamo riusciti a recuperare e vincere la partita. Arriveranno qui con l’urgenza di fare punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica” ha dichiarato il vice allenatore delle Vu nere.

“Dovremo fare una gara difensiva molto fisica cercando di limitare i loro uno contro uno, così da poter sfruttare i nostri punti di forza creandoci buoni tiri in attacco” ha aggiunto l’Assistant Coach.

“Vogliamo dimenticare in fretta il ko con il Valencia in Eurolega, tornare alla vittoria in campionato davanti ai nostri tifosi e consolidare il primo posto in campionato così da arrivare al massimo della forma nella post-season” ha concluso Seravalli. 

Articoli correlati