Kyle Hines stringerà i denti per l’Olimpia

Le condizioni di Kyle Hines

Kyle Hines potrebbe riuscire a recuperare per gara-5 delle LBA Finals 2023 contro la Virtus Bologna.

Uscito dal campo nel terzo quarto di gara-4, il centro dell’Olimpia ha riportato una contusione alla spalla sinistra e secondo la Gazzetta dello Sport verrà monitorato fino a poco prima dell’inizio della partita.

Sempre stando alla rosea, ci sarebbe ottimismo: “Conoscendo l’alta soglia di sopportazione del dolore di Hines, le probabilità che possa recuperare sono molto elevate, al contrario coach Messina dovrà rispolverare Brandon Davies, finora sempre escluso da quando sono iniziati i playoff“.

Nella passata stagione la squadra di Ettore Messina è tornata a vincere lo scudetto, scucendolo dalle maglie della Virtus Segafredo Bologna. I biancorossi, che nella stagione regolare erano giunti al secondo posto proprio alle spalle della squadra di Sergio Scariolo, nella serie finale hanno subito portato dalla loro parte il fattore campo e non si sono fatti più riprendere dai felsinei. In Eurolega Sergio Rodriguez (che in estate ha salutato le Scarpette Rosse per tornare in Spagna) e compagni sono stati eliminati dall’Anadolu Efes di Ergin Ataman che per il secondo anno consecutivo avrebbe vinto il torneo.

Articoli correlati