Virtus Bologna, Luca Banchi schietto sul ritorno di Milos Teodosic

Le parole di Luca Banchi in vista di Virtus Bologna-Stella Rossa

Alla vigilia della gara di Eurolega contro la Stella Rossa, il capo allenatore della Virtus Bologna Luca Banchi ha presentato in conferenza stampa l’incontro che attende i felsinei. In aggiunta, il ct della Lettonia si è soffermato anche sul ritorno da avversario di Milos Teodosic.

“C’è grande attenzione su come saremo in grado di gestire le nostre energie in questo back-to-back. Affrontiamo la Stella Rossa, una delle squadre che in estate ha impressionato maggiormente per il mercato operato, non nascondendo le ambizioni di voler essere una assoluta protagonista in Eurolega” ha esordito il capo allenatore dei felsinei.

“Vogliamo regalare al nostro pubblico una serata di grande basket, misurandoci con un avversario di straordinario livello, ma con l’intenzione di replicare la consapevolezza di avere le armi e le risorse necessarie per essere competitivi” ha aggiunto l’allenatore delle Vu nere

“Sarà una gara piena di stimoli per noi e il ritorno di Teodosic sarà un plus. Lui ha rappresentato un punto di riferimento per la Virtus nelle ultime quattro stagioni, contribuendo insieme a club, staff e compagni a centrare una impressionante serie di successi” ha concluso Luca Banchi in merito al ritorno di Milos Teodosic.

Articoli correlati