Virtus Bologna, brutto ko a Kaunas. Ivanovic deluso: “Abbiamo mollato”

Articolo di Aldo Seghedoni

Le Vu Nere sono state battute dallo Zalgiris nella settima giornata di Eurolega

Netta sconfitta per la Virtus Bologna in Lituania nella partita valida per la settima giornata di Eurolega. Le Vu Nere hanno ceduto 86-65: dopo un pessimo primo quarto, Bologna è riuscita faticosamente a riportarsi a -4 ma ha poi ceduto di schianto nel finale.

“La partita si è decisa all’inizio e alla fine, le parti più importanti – ha detto coach Dusko Ivanovic -. Ha fatto la differenza l’energia, come ha iniziato lo Zalgiris e come abbiamo iniziato noi. C’è stata una grande differenza, loro hanno preso vantaggio, poi noi siamo tornati a -4, ma in un momento abbiamo mollato e non abbiamo combattuto fino alla fine”.

Francisco dello Zalgiris è stato il top scorer dell’incontro con 23 punti e 10 assist, per la Virtus il migliore è stato Morgan con 19 punti.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati