
Il tecnico del club bianconero ha parlato alla vigilia della sfida di Eurolega contro la compagine francese
Dopo il debutto vincente in LBA contro il Napoli Basketball, la Virtus Bologna si prepara a tornare in campo in Eurolega contro i francesi del Paris Basketball. Palla a due giovedì 9 ottobre alle ore 20.45 all’Adidas Arena di Parigi.
Coach Dusko Ivanovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della terza partita europea: “Quella di domani sarà una partita molto difficile, dato che come l’anno scorso Paris Basketball propone una tipologia di gioco molto aggressiva, fatta di grande intensità, di un eccellente sistema di transizione e di grande capacità di saper sfruttare i rimbalzi offensivi”.
“Date le loro capacità e caratteristiche dunque il nostro primo compito sarà quello di avere il controllo del ritmo di gioco” ha aggiunto il tecnico della compagine felsinea che fin qui ha collezionato una vittoria e una sconfitta in Eurolega.
“Domani ci aspetta una partita intensa, sia per quanto riguarda l’aspetto fisico che quello mentale perché Parigi è una squadra che corre molto e che mette tanta energia in ogni possesso – le parole di Momo Diouf -. Noi per questi motivi dovremo riuscire a essere lucidi in ogni possesso, senza farci prendere dalla frenesia, in modo da riuscire a portare a casa la vittoria”.