Olimpia Milano, Ettore Messina senza giri di parole: “Abbiamo un dovere”

L’Olimpia Milano se la vedrà contro l’Asvel Villeurbanne

Il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ha parlato ai canali ufficiali del club meneghino alla vigilia della sfida, valida per la 20esima giornata di Eurolega, contro l’Asvel Villeurbanne.

Le Scarpette Rosse occupano attualmente la penultima posizione in classifica con sei vittorie e tredici sconfitte, esattamente davanti ai francesi che, nonostante abbiano raccolto lo stesso bottino, sono ultimi e chiudono la graduatoria.

“Affrontiamo una squadra che ha appena cambiato il playmaker, ma ha un’identità precisa, costruita attorno a giocatori di grande esperienza e personalità, come De Colo e Lighty, e all’atletismo dei lunghi. Noi, senza guardare alla classifica, abbiamo il dovere di giocare la miglior partita possibile davanti ai nostri tifosi, cercando di migliorare e di esperimerci a livelli di qualità e continuità che finora abbiamo mostrato a sprazzi. Come atteggiamento e personalità, vorrei vedere una squadra simile a quella che ha battuto Tortona nell’ultimo turno del campionato italiano” ha detto Messina presentando la sfida.

Articoli correlati