Olimpia Milano, Ettore Messina elenca i pericoli della trasferta di Valencia

Olimpia Milano, Messina: “Servirà grande personalità”

Alla vigilia dell’incontro con il Valencia valevole per la 27esima giornata di Eurolega, Ettore Messina è intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita soffermandosi sul momento di forma dei suoi ragazzi e sul piano partita da impostare per ottenere un risultato positivo.

“Valencia ha esterni di talento, creativi, dinamici. Solo per citarne alcuni: Chris Jones e Jared Harper. In aggiunta, possono contare su una rosa molto profonda e un centro tiratore come Dubljevic, che è in grado di mettere in difficoltà qualsiasi squadra” ha dichiarato il tecnico delle Scarpette rosse in merito agli spagnoli.

“Noi arriviamo a questa partita in un buon momento di forma. Tuttavia, continuiamo ad avere alcuni giocatori che stanno rientrando, ma che non hanno ancora un elevato minutaggio e altri che sono infortunati e quindi non sono a disposizione. Indipendentemente da chi scenderà in campo io voglio prolungare questo momento favorevole e per farlo dobbiamo giocare una gara di grande personalità e qualità sia in difesa che in attacco” ha concluso Messina.

Articoli correlati