Nono ko in Eurolega per l’Olimpia, Poeta: “Perdiamo sempre così”

Articolo di Martino Davidi

Milano sconfitta in casa contro Valencia è sempre più ultima in classifica

Nona sconfitta in Eurolega per l’Olimpia Milano, piegata in casa dal Valencia dopo una partita da montagne russe. Dopo un avvio decisamente negativo, la squadra di Poeta ha rimesso in piedi l’incontro dominando nel secondo e nel terzo quarto, prima di crollare malamente nel finale di partita, subendo 33 punti negli ultimi 10′ davanti a un Forum stupefatto.

I top scorer per l’Olimpia sono stati Bolmaro con 16 punti e Diop con 11. Sedici punti anche per l’ex Armoni Brooks, anche se il miglior marcatore della partita è stato Taylor con 17.

Coach Peppe Poeta dopo il match a Euroleague TV ha fatto fatica a spiegare la sconfitta: “Onestamente, è la quarta partita di fila che perdiamo allo stesso modo. Eravamo in parità a tre minuti dalla fine e nell’ultimo possesso della partita abbiamo faticato a trovare il canestro. È quello che sta succedendo e dobbiamo risolvere la situazione”.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati