Eurolega, Virtus Bologna battuta dal Fenerbahce

Eurolega, Virtus Bologna battuta dal Fenerbahce

Alla Ulker Sports Arena di Istanbul la Virtus Bologna viene battuta per 88-75 dal Fenerbahce nella partita della ventitreesima giornata di regular season di Eurolega.

Primo quarto equlibrato, con vantaggi di 4 lingheze da entrambe le parti ed è proprio con questo margine che le V Nere lo terminano conducendo per 25-21.

All’inizio del secondo qarto parziale di 5-0 e +9 per la squadra di Luca Banchi che però subisce un controparziale di 7-0. Verso la metà del quarto i padroni di casa prendono il controllo della partita arrivado all’intervallo lungo avanti 52-47.

Se nel secondo quarto la Virtus ha subito ben 31 punti, nel terza ne segna solo 9, crollando a uno svantaggio di -18, e di -15, 71-56, quando iniziano gli ultimi dieci minuti, nei quali i turchi controllano tranquillamente la situazione.

Per i padroni di casa domina Johnathan Motley con 23 punti e 11 rimbalzi, per i felsinei, con due pesantissime assenze come quelle di Shengelia e Belinelli, 17 punti di Iffe Lundberg.

Questi gli altri risultati di oggi: Alba BerlinoStella Rossa Belgrado 89-80, Maccabi Tel AvivPanathinaikos Atene 90-75, Bayern MonacoAsvel Villeurbanne 64-76, Real MadridOlympiakos Pireo 90-85.

Articoli correlati