Eurocup, Trento: Lele Molin sa cosa manca ai suoi

Trento sconfitta in casa del Lietkabelis

Arriva una nuova sconfitta in Eurocup per l’Aquila Trento. I trentini, privi di Forray e Flaccadori, vengono infatti battuti in trasferta per 74-57 dai lituani del Lietkabelis. La squadra di coach Lele Molin resta così all’ultimo posto del Gruppo A.

Queste le parole del tecnico dopo la partita: “Il Lietkabelis ha giocato meglio di noi, trovando buone percentuali al tiro: hanno mosso tanto e bene la palla, non siamo riusciti a livello difensivo a limitare questa loro peculiarità – così coach Molin -. Senza due giocatori importanti nella gestione dei nostri possessi offensivi abbiamo fatto fatica a trovare ritmo ed entrare nei giochi, abbiamo prodotto un grande sforzo nel secondo quarto mettendoci in partita”.

“All’inizio del terzo quarto abbiamo commesso qualche errore di troppo e loro sono andati avanti nel punteggio, a quel punto non siamo stati più capaci di recuperare – ha concluso Molin -. La squadra ci ha provato, ma in questo momento non è abbastanza”. La prossima gara dell’Aquila Trento sarà sabato sera in campionato contro l’Olimpia Milano.

Articoli correlati