Ettore Messina, clamoroso annuncio

Rinnovo per Ettore Messina

"Il contratto del signor Ettore Messina è esteso fino al 30 giugno 2026". Il giorno dopo la quinta sconfitta in campionato, quando già si rincorrevano le voci delle possibile dimissioni del tecnico, il presidente dell'Olimpia Milano Leo Dell'Orco non solo ha rinnovato la fiducia ma anche annunciato il rinnovo del contratto.

La panchina quindi almeno per il momento è salva, nonostante il periodo nero attraversaro dalla squadra biancorossa, che anche in Eurolega in questo momento sarebbe fuori dai playoff. L'assenza per infortunio della stella Nikola Mirotic di certo non sta aiutando una squadra con poche alternative.

Ettore Messina aveva così commentato a caldo la sconfitta del PalaSerradimigni: “Faccio i complimenti a Bucchi ed alla Dinamo che ha meritato. Loro sono partiti molto forte ed hanno indirizzato la partita, in una situazione complessa per noi. Nella ripresa abbiamo provato lottando ed alzando un po’ il livello di gioco, ma non è stato sufficiente. Anche quando abbiamo pareggiato, loro hanno fatto tre canestri consecutivi ed hanno vinto con merito“.

Mario Fioretti, il suo vice aveva presentato il match: "Sassari viene da un’ottima vittoria casalinga contro Scafati, ma sia loro che noi abbiamo vissuto una prima parte di stagione complicata. Per questo sarà una partita in cui concentrazione e durezza mentale saranno decisive nel determinare il risultato finale".

Articoli correlati