Doron Lamb, direzione Brindisi

Il club biancoazzurro ha annunciato il suo nuovo rinforzo

Doron Lamb, nel giro di pochi minuti, è passato dalla rescissione dell’accordo con la Givova Scafati alla firma del contratto con la Happy Casa Brindisi. Sono arrivati a stretto giro i comunicati con cui ciascuno dei due club, nella giornata di mercoledì, ha confermato l’operazione di mercato.

“La Givova Scafati rende noto di aver consensualmente rescisso il contratto con l’atleta di nazionalità statunitense Doron Lamb” si legge nella nota della società campana. “La dirigenza gialloblù ringrazia il giocatore per il lavoro espletato, per l’impegno profuso in campo con professionalità e dedizione in questi primi mesi della stagione agonistica in corso e contestualmente gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali, porgendogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.

“Happy Casa Brindisi comunica di aver definito l’accordo valido fino al termine della stagione sportiva in corso con Doron Lamb, esterno americano di 193 cm nato a New York il 6 novembre 1991” è invece il comunicato del club biancoazzurro. “L’atleta raggiungerà Brindisi nelle prossime ore e sarà a disposizione domenica per la gara di campionato in programma tra la Happy Casa Brindisi e la Virtus Segafredo Bologna”.

Articoli correlati