Doron Lamb, direzione Brindisi

Pochi minuti sono trascorsi fra la rescissione del cestista classe 1991 con Scafati e l'annuncio del suo ingaggio da parte del club biancoazzurro.

18 Gennaio 2023

Il club biancoazzurro ha annunciato il suo nuovo rinforzo

Doron Lamb, nel giro di pochi minuti, è passato dalla rescissione dell'accordo con la Givova Scafati alla firma del contratto con la Happy Casa Brindisi. Sono arrivati a stretto giro i comunicati con cui ciascuno dei due club, nella giornata di mercoledì, ha confermato l'operazione di mercato.

"La Givova Scafati rende noto di aver consensualmente rescisso il contratto con l’atleta di nazionalità statunitense Doron Lamb" si legge nella nota della società campana. "La dirigenza gialloblù ringrazia il giocatore per il lavoro espletato, per l’impegno profuso in campo con professionalità e dedizione in questi primi mesi della stagione agonistica in corso e contestualmente gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali, porgendogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera".

"Happy Casa Brindisi comunica di aver definito l’accordo valido fino al termine della stagione sportiva in corso con Doron Lamb, esterno americano di 193 cm nato a New York il 6 novembre 1991" è invece il comunicato del club biancoazzurro. "L’atleta raggiungerà Brindisi nelle prossime ore e sarà a disposizione domenica per la gara di campionato in programma tra la Happy Casa Brindisi e la Virtus Segafredo Bologna".

©New Basket Brindisi

ULTIME NOTIZIE:

©uff. stampa Germani BresciaGli ex 'italiani' James e Brown stendono l'Olimpia Milano:
Gli ex 'italiani' James e Brown stendono l'Olimpia Milano: "Dovevamo vincere"
©Getty ImagesL'Olimpia perde contro il Monaco di Mike James, Messina:
L'Olimpia perde contro il Monaco di Mike James, Messina: "Manca solidità"
©Sportal.itSandro Gamba stronca mezza Olimpia Milano
Sandro Gamba stronca mezza Olimpia Milano
 
Chi è il calciatore più veloce del Bayern Monaco? La Top 10
I 10 calciatori più veloci del mondo: la classifica
Chi sono gli ultimi 10 allenatori ad aver vinto la Champions League? Le foto
UEFA: la Top 11 dei giovani calciatori del 2022. Le foto