
"La stagione sarà lunga quindi partita per partita, dobbiamo avere calma" avvisa il coach bianconero.
Sorprendente colpo esterno della Vanoli Cremona che va a vincere in maniera molto convincente (86-69) in casa della Virtus Bologna campione d’Italia nel posticipo della terza giornata della massima serie maschile di basket.
Non fa drammi il coach bianconero Dusko Ivanovic, che ovviamente non può essere contento. “Congratulazioni alla Vanoli che stasera ha giocato meglio, dimostrandosi più dura e intelligente in campo. Ha messo più pressione di noi che al contrario non abbiamo avuto pazienza ed energia”.
“La stagione sarà lunga quindi partita per partita, dobbiamo avere calma, partite come queste possono succedere purtroppo, quando tutti pensano che vincerai perdi e quando tutti pensano che perderai vinci. Dobbiamo continuare a lavorare, loro stasera sono stati molto più duri di noi e questo sinceramente non me lo aspettavo”.
“Tutto parte dall’energia: in difesa non ne abbiamo avuta e in attacco non abbiamo fatto girare la palla come dobbiamo, tutto parte da qui, soprattutto per una squadra come la nostra”.