Cantù “schiera” gli studenti universitari

Per la prossima partita casalinga di campionato, in programma sabato sera alle ore 20:30 al “PalaBancoDesio”, Pallacanestro Cantù ha attivato una particolare promozione per gli studenti universitari.

Con la “Promo Universitari”, infatti, i giovani studenti biancoblù potranno assistere  al match tra Acqua S.Bernardo Cantù e Banco di Sardegna Sassari – valevole per la quindicesima e ultima giornata del girone di andata di LBA – al prezzo di 10 euro a biglietto.  Presentando il proprio tesserino universitario, il tifoso canturino potrà usufruire della promozione acquistando un massimo di due biglietti nel settore “Secondo Anello”.

L’acquisto dei biglietti scontati sarà possibile soltanto se effettuato nel corso della settimana presso il “Blackcourth Store” di Cucciago, in via Leonardo da Vinci 2  (fronte Palasport Pianella). In alternativa, il tifoso potrà usufruire della promozione direttamente il giorno della partita presso la biglietteria del “PalaBancoDesio”. Non sarà possibile, dunque, acquistare il biglietto scontato tramite il servizio online o nei punti vendita autorizzati Vivaticket. L’offerta è valida  fino ad esaurimento posti.

Articoli correlati