Buscaglia: “Tanti piccoli episodi…”

Maurizio Buscaglia analizza a caldo la sconfitta subita in semifinale di Coppa Italia: “Siamo molto dispiaciuti, avevamo fatto una partita migliore di ieri contro una squadra sicuramente molto solid. Non sono tanto le palle perse o i rimbalzi che sono di più dei loro, purtroppo in contropiede non abbiamo chiuso un paio di situazioni che potevano darci il là. Tanti piccoli episodi…”.
 
“All’inizio siamo stati deficitari da tre punti, ma siamo riusciti a rimanere lì nonostante quel canestro da metà campo. Le differenze sono nelle piccole cose, negli errori che ancora facciamo, come è successo nel quarto quarto. Peccato perchè potevamo sicuramente vincere la partita”.
 
“Anche loro hanno commesso degli errori ma i nostri hanno pesato di più. Mi dispiace per come abbiamo perso la partita, ci sono stati due o tre momenti in cui avremmo potuto fare meglio. Buva decisivo? Stavamo lavorando bene in post basso ma lui la prendeva molto profondo in area. In generale forse avremmo potuto mettere più pressione sui passaggi”.

Articoli correlati