Bucchi: “Contro Sassari non possiamo sbagliare”

"Siamo in casa e non possiamo sbagliare l'approccio, certo che sarà dura perché loro sono in grande condizione".

Piero Bucchi, reduce dalla sconfitta con Avellino, ha presentato in conferenza la gara contro Sassari: "Siamo in casa e non possiamo sbagliare l’approccio, certo che sarà dura perché loro sono in grande condizione. Sassari ha trovato l’equilibrio nell’ultimo mese ma noi siamo in casa. Non sarà facile spuntarla ma ci dobbiamo provare".

"Non mi aspetto un’avversaria stanca o rilassata, sono un gruppo esperto. Hanno aggiunto Lighty che rafforza il reparto esterni. Hanno una buona difesa e sono capaci di adeguarsi alle varie situazioni" ha continuato il coach di Pesaro mettendo in guardia i suoi.

Per quanto riguarda la rosa di Pesaro, si parte con il nuovo arrivato: "Hazell sta cercando di trovare ritmo e condizione, era fermo da qualche mese, non è facile ma conosce già il campionato e questo lo agevola. Si sta impegnando molto in allenamento e ha legato con i compagni. La sua condizione atletica è sufficiente, sarà da valutare il minutaggio che potrò dargli sul parquet".

Gli altri rientranti: "Jasaitis e Harrow si sono allenati regolarmente, non sono ancora al 100% ma li considero recuperati".

"Un nuovo playmaker? Quello che posso dire è che Harrow è il nostro play e la mia sensazione è che lo sarà per tutta la stagione. Ho sentito queste voci che sono uscite, ma di concreto non c’è nulla. E non vedo nulla nemmeno all’orizzonte. Cioppi si è guardato intorno perchè Harrow ha subito un infortunio serio, ma il giocatore ora ha recuperato. Ed è il nostro play" ha poi concluso così Bucchi, con l’accenno al mercato.

©Simone Lucarelli

ARTICOLI CORRELATI:

©Obiettivo PiantaOlimpia, il consiglio di Stavropoulos
Olimpia, il consiglio di Stavropoulos
©Getty ImagesBasket femminile: Schio vince la Coppa Italia
Basket femminile: Schio vince la Coppa Italia
©uff. stampa Djordjevic:
Djordjevic: "Serve la massima serietà"
 
Serie A: le foto di Inter-Atalanta 1-0
Quiz: quante ne sai sul Cagliari?
Juventus-Lazio 3-1, le pagelle
Parma-Inter 1-2, le foto della vittoria nerazzurra
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3