Bryon Allen ha già trovato casa

Di fatto tagliata da Brescia dopo l'eliminazione dall'Eurocup, la guardia statunitense ha prontamente trovato l'accordo con Reggio Emilia.

Clima teso in casa Leonessa Brescia dopo la precoce eliminazione dall’Europe Cup, maturata a seguito della sconfitta contro i tedeschi dell'Ulm.

Dopo aver annunciato l’inizio del ritiro a tempo indeterminato già in vista della prossima partita di campionato contro Cremona e dopo aver messo ufficialmente sul mercato Bryon Allen ed Erik Mika, al fine di snellire un organico troppo consistente ora che non sussiste più il doppio impegno, la società ha comunicato ufficialmente la separazione dallo stesso Allen, attraverso un comunicato sul proprio sito:

"Germani Basket Brescia comunica di aver risolto consensualmente in data odierna il contratto con l’atleta Bryon Allen - si legge - La società desidera augurare all’atleta le migliori fortune per il prosieguo della carriera".

A stretto giro è arrivato l’annuncio della Pallacanestro Reggiana, che ha subito messo sotto contratto la guardia ex Roseto: “L’operazione che ha portato Allen in biancorosso è nata e si è conclusa in un brevissimo lasso di tempo – ha dichiarato il direttore Sportivo Alessandro Frosini – Abbiamo sfruttato questa opportunità di mercato perché riteniamo che il giocatore rappresenti il profilo giusto da aggiungere all’attuale organico. Bryon è un atleta in grado di coprire due ruoli e grazie alle sue capacità fisiche potrà creare vantaggi per i compagni o all’occorrenza produrre punti”.

canestro

ARTICOLI CORRELATI:

Luigi Lamonica se l'è vista brutta
Luigi Lamonica se l'è vista brutta
Coronavirus, salta amichevole Treviglio-Pistoia
Coronavirus, salta amichevole Treviglio-Pistoia
Coronavirus, rinviata gara in B di basket
Coronavirus, rinviata gara in B di basket
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium