Brescia, ufficiale l’arrivo di Brian Sacchetti

Terminata la storia con Sassari, Brian Sacchetti giocherà per la Leonessa Brescia.

Il comunicato della società: “Germani Basket Brescia è lieta di annunciare l’acquisto di Brian Sacchetti, 31enne ala che nelle ultime sette stagioni è stato una delle colonne della Dinamo Sassari. Sacchetti, che in Serie A vanta 310 partite (32 gare, 5.1 punti e 4.3 rimbalzi nell’ultima stagione), ha firmato un contratto che lo legherà alla Leonessa per due stagioni”.

Il commento del giocatore: “Sono molto contento, non vedo l’ora di cominciare. Ho parlato con Sandro Santoro e con coach Andrea Diana, è stato subito un bell’approccio. Sono molto contento che mi abbiano scelto, non vedo l’ora di cominciare e di rimettermi alla prova. Comincio una nuova avventura dopo aver passato 7 anni in una squadra che mi ha dato tanto: ho sentito che era il momento di trovare qualcosa di diverso, non vedo l’ora di arrivare a Brescia e ricominciare con la mia nuova squadra e i miei nuovi compagni.

Una nuova avventura: “Apprezzo molto il progetto che mi è stato presentato, penso che sia l’inizio di qualcosa di importante. Entro in punta di piedi in un gruppo che in gran parte è stato confermato, un altro fattore che di questi tempi è difficile trovare. Nel mio piccolo cercherò di aiutare la squadra che ha fatto bene lo scorso anno e dare il mio contributo”.

“Conosco l’entusiasmo del posto, della società e dei tifosi, che ho avuto modo di apprezzare lo scorso anno da avversario. Sono pronto a dare il 100% come ho sempre fatto per dare qualcosa in più alla squadra”, ha chiuso Sacchetti.
 

Articoli correlati