Brescia a Brindisi per rilanciarsi

“Viviamo un momento importante, in cui dobbiamo dimostrare di essere forti, nella testa e nel fisico”. È questo il messaggio principale che è emerso durante la conferenza stampa di presentazione della partita che la Leonessa giocherà sul campo di Brindisi, in programma domenica prossima alle ore 18.15.

La conferenza stampa si è svolta presso la sede di Opel Autentika S.p.a., un’azienda che nella stagione 2016-2017 ricopre il ruolo di Main Sponsor della Leonessa.

“Alzare la velocità è uno dei temi principale su cui ci siamo focalizzati in questa settimana – le parole di coach Andrea Diana -. Affrontiamo una squadra che predilige il gioco in velocità e che ha grande fiducia dopo la vittoria esterna a Cremona. Brindisi, allenata da un coach bravo e preparato come Sacchetti, può contare su tre giocatori chiave: Goss, un giocatore di grande tecnica ed esperienza che conosce molto bene il nostro campionato, Scott, che regala a tutta la squadra grande energia, e M’Baye, una delle rivelazioni del campionato, di cui è top scorer”.

“La sconfitta di sabato scorso ci brucia ancora, è stato un brutto passo falso – prosegue l’allenatore della Germani -. Domenica abbiamo l’occasione per riscattarci, dovremo farci trovare pronti per giocare una partita di grande spessore. Veniamo da una settimana che è stata utile per inserire nei nostri meccanismi Christian Burns, che per noi può diventare un giocatore importante. Lui ha una doppia dimensione, può giocare da quattro o da cinque, e questo aumenta un po’ le difficoltà del suo inserimento. Il ragazzo è molto disponibile ma è chiaro che per poterlo inserire pienamente nei nostri meccanismi di gioco c’è bisogno di un po’ di tempo”.

Articoli correlati