Violento attacco verbale a Franco Ciani: “Vergognatevi, dì che avete fatto schifo e chiedete perdono”

Articolo di Martino Davidi

Poco simpatico fuori programma con il tecnico di Rieti al termine della gara persa in casa con Avellino.

Poco simpatico fuori programma con il tecnico della Sebastiani Rieti, Franco Ciani, che al termine della gara persa in casa con Avellino ha dovuto ascoltare una serie di critiche pesanti da parte di uno dei presenti.

“Intervengo perché dici che va vista più come un bicchiere mezzo pieno questa partita –  ha detto -: una valutazione che ci ha lasciato basiti, perché la squadra è scarsa, ha realizzato 35 punti in trenta minuti, è stata surclassata dagli irpini”.

“La gente è delusissima, si è vista la pochezza di questa squadra: Parravicini, Mian e Pascolo, che è stato un giocatore di basket, chi li ha presi? A me piacerebbe che l’allenatore dicesse ‘Questa sera abbiamo fatto schifo scusate perdonateci’. Perdona la mia franchezza e la mia schiettezza ma io non ci sto io. Sono prima di tutto un amante della Sebastiani Rieti, oggi l’allenatore sei tu, l’anno prossimo potrebbe essere un altro, ma io resto. Vergognatevi” ha aggiunto.

“Tendenzialmente avrei potuto rispondere ma credo che la mia risposta non sia più di interesse” ha osservato con grande fair-play e stile Ciani, evidentemente notando che l’interlocutore se ne stava andando dopo lo sfogo.

 

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati