L’ex coach rivuole D’Angelo Harrison con sé

Articolo di Andrea Gussoni

Non c'è soltanto Roseto sulle tracce del giocatore svincolatosi da Bergamo

Non c’è soltanto Roseto sulle tracce di D’Angelo Harrison, guardia svincolatasi da Bergamo dopo la decisione del club lombardo di ritirarsi dal campionato di serie A2 prima della fine della regular season.

Il talentuoso statunitense ex Brindisi sembrava destinato agli abruzzesi, ma nelle ultime ore Scafati, club guidato da coach Vitucci (che lo ha già allenato proprio ai tempi di Brindisi oltre che a Treviso) sembrerebbe aver piazzato la zampata decisiva.

Harrison sta viaggiando a 20,2 punti e 4,3 rimbalzi di media e rappresenterebbe un innesto di grande peso per una squadra retrocessa dalla massima serie al termine della scorsa stagione.

Harrison potrebbe peraltro non essere l’unico colpo di Scafati, che sta provando a chiudere anche per Mattia Udom, vicinissimo al trasferimento in Campania.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati