La società biancorossa ha deciso di interrompere il rapporto con il tecnico pistoiese nonostante la vittoria contro Cento
Ora è ufficiale: Tommaso Della Rosa non è più l’allenatore dell’Estra Pistoia. A comunicarlo è stata la stessa società toscana che ha deciso di esonerare il tecnico pistoiese nonostante la vittoria casalinga contro la Sella Cento nell’ultimo turno di Serie A2 Old Wild West.
“Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica che, dopo un’accurata analisi delle prestazioni della squadra che si sono succedute nel corso delle ultime settimane e ritenendo le stesse non in linea con le aspettative societarie, dalla data odierna si interrompe il rapporto con coach Tommaso Della Rosa” è quanto si legge nel comunicato del club biancorosso.
“La società ringrazia coach Della Rosa per la professionalità e la dedizione che ha dimostrato in questi anni vissuti, in vari ruoli, sulla panchina biancorossa e augura allo stesso le migliori fortune professionali” chiude la nota dell’Estra Pistoia Basket.
Della Rosa lascia Pistoia al quindicesimo posto in classifica, appena fuori dalla zona play-out. L’allenatore toscano ha raccolto sei successi e nove sconfitte in quindici giornate nella sua avventura in biancorosso.