Il nuovo coach dovrebbe arrivare in città ai primi di agosto per cominciare a programmare il ritiro. Si cerca una guardia/ala.
La nuova Virtus Bologna è quasi al completo. Alex Mumbrù, da quest’anno capo allenatore delle V Nere, è atteso a Bologna ai primi di agosto. Tanta la voglia di iniziare la nuova avventura (primo appuntamento il 19 settembre, in Supercoppa Italiana, contro l’Armani Olimpia Milano) e iniziare a conoscere l’intero roster.
A proposito di roster, dopo l’addio di Luca Vildoza (al Partizan Belgrado), manca un solo innesto per completare quella che sarà la squadra per la stagione 2026/27.
Il direttore generale Paolo Ronci sta lavorando per individuare il profilo giusto. Quel che è certo è che sarà una guarda/ala. Tra i diversi i nomi che circolano c’è anche quello di Brandon Boston, 24enne statunitense (lo scorso anno al Fenerbahce) ma non è detto che sia un giocatore non ancora citato dai media.
Il capo allenatore Alex Mumbrù ha lavorato al fianco del direttore generale Paolo Ronci senza sosta e in comune accordo. Di fatto, le scelte fatte sono state completamente condivise tra le parti in gioco. Lo sarà anche nel caso della scelta dell’ultimo giocatore.