Brescia, Poeta: “Non è bastata una super partita”

Il coach di Brescia ha commentato amaro la sconfitta a Bologna

Il coach di Brescia Peppe Poeta ha commentato amaro la sconfitta a Bologna  in gara 1 della serie di finale di A: “Abbiamo fatto una super partita, peccato che super non basta, serve essere perfetti per vincere qui”.

“Abbiamo perso per dei dettagli, per i rimbalzi subiti nel secondo tempo e per alcune palle perse. Potevamo proteggere meglio l’area, ma la Virtus ha tanta fisicità. Voglio fare un ennesimo complimento alla mia squadra perché dopo l’infortunio di Ndour potevamo scioglierci e invece abbiamo continuato a lottare e abbiamo avuto il pallone per vincere la partita”.

“Sicuramente la sua perdita è stata importante, è il nostro leader difensivo, non abbiamo buone sensazioni per il suo rientro in questa serie. Ha avuto un problema all’adduttore, domani farà una risonanza. Toko è un giocatore irreale, lo puoi solo limitare, il suo post basso non ci ha nemmeno fatto malissimo, ci ha punito di più con short roll e altro. Ivanovic e Amedeo hanno giocato bene, poi sappiamo che loro mettono tantissima pressione sui portatori di palla”.

TG SPORT

Articoli correlati