Barry Brown Jr. ha un messaggio per Spahija

Reyer Venezia: le prime parole di Barry Brown Jr.

Il nuovo acquisto della Reyer Venezia Barry Brown Jr. ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da orogranata. “Sono super entusiasta di questo nuovo capitolo della mia carriera e ringrazio la società per la fiducia che ripone in me – ha esordito la combo guard statunitense -. La Reyer rappresenta un passo in avanti: giocare il campionato italiano e l’Eurocup con un club ambizioso come quello orogranata è una grande opportunità.

“Non so molto della Reyer, ma ho sentito solo cose importanti sull’organizzazione e le persone – ha aggiunto -. Dei miei nuovi compagni conosco Rayjon Tucker, con cui ho giocato contro in G League e in Australia, e Aamir Sims, già sfidato in Francia”.

Quindi ha lasciato un messaggio per coach Spahija: “Sono un giocatore che ama giocare per la squadra, lavorare bene in difesa e giocare ad un ritmo alto. Credo che le mie caratteristiche si sposino perfettamente con il sistema di coach Spahija, così come quelle dei miei compagni”.

“Arrivo a Venezia con la voglia di mettere in campo il desiderio di vincere e di aiutare i compagni a migliorare. Nel basket c’è sempre qualcosa da imparare e margini per diventare un giocatore migliore. Sono un ragazzo positivo, grato di poter giocare a pallacanestro e cerco di godermi appieno tutte le opportunità che mi si presentano. Voglio lavorare tanto per la mia squadra e non vedo l’ora di iniziare. A presto!” ha concluso Barry Brown Jr..

Articoli correlati