Attilio Caja individua il pericolo numero 1

Le parole di Attilio Caja

Torna di scena la Serie A alla Unipol Arena. Dopo la vittoria infrasettimanale in FIBA Europe Cup, la UNAHOTELS ospiterà sabato alle 18:00, davanti al pubblico amico, la Dolomiti Energia Trentino. 

“Fin dagli istanti successivi la vittoria contro l’Hapoel Gilboa di mercoledì abbiamo posto il nostro focus sulla sfida contro la Dolomiti Energia – ha detto il coach biancorosso Attilio Caja presentando il match -: siamo consapevoli del fatto che affrontiamo un team attrezzato e costruito per disputare l’Eurocup, competizione che è garanzia del loro livello di competitività. Trento fa dell’atletismo e dell’energia i propri punti di forza, andando sul solco di quello che hanno costruito nelle ultime stagioni, ed è reduce da una buona prestazione contro Cremona. Su tutti, il pericolo numero uno sarà Reynolds, eccellente tiratore e capocannoniere del campionato finora”.

“Dal canto nostro, siamo consapevoli e concentrati dell’impegno che ci aspetta: ci sporcheranno situazioni di gioco con la loro difesa, noi dovremo fare altrettanto. Le chiavi saranno quelle di non subire a rimbalzo, nei movimenti senza palla ed in transizione, essendo pronti a difesa schierata a rispondere alle difficoltà che ci proporranno” ha aggiunto Caja.

Articoli correlati