Arriva la Virtus Bologna, Meo Sacchetti chiede ai suoi di farsi perdonare

Parla Meo Sacchetti

Meo Sacchetti, il coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, chiede ai suoi giocatori di gettare il cuore al di là dell’ostacolo in occasione della prossima partita. I biancorossi saranno impegnati sul parquet della Vitrifrigo Arena contro la Virtus Segafredo Bologna: palla a due alle 19 di domenica.

“Bamforth e Ford dovrebbero tornare in piena forma dopo alcuni problemi avuti in settimana – ha raccontato l’ex c.t. della Nazionale -. Dobbiamo farci perdonare il secondo tempo della partita contro Trento, inaccettabile per una squadra che deve salvarsi. Serve un approccio diverso, ora ci attende la Virtus: gli stimoli extra vengono da sé, altrimenti significa non aver capito nulla di come si deve stare in campo”.

“A Trento abbiamo fatto un grosso passo indietro rispetto alla vittoria contro Brescia, ora siamo chiamati a una sfida davvero stimolante per capire di che pasta siamo fatti. Ci sarà tantissimo pubblico dato che si tratta di una partita sempre molto sentita: dovremo mettere in campo orgoglio e cattiveria, cercando di dare sempre il massimo” ha aggiunto Meo.

A dirigere l’incontro saranno i signori Mazzoni, Perciavalle e Quarta.

Articoli correlati