Arriva Brindisi, idee chiare in casa GeVi Napoli

Arriva Brindisi, idee chiare in casa GeVi Napoli

Alessandro Dalla Salda, amministratore delegato della Gevi Napoli Basket, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli.

“Il nostro lavoro è ancora molto lungo. Sono soddisfatto perchè abbiamo riorganizzato la società e le macro aree aziendali. E’ un lavoro che avrà bisogno ancora di tempo, entro un anno si aprirà un nuovo ciclo per la Napoli Basket. Per quanto riguarda l’area sportiva siamo partiti bene, la squadra è motivata, l’allenatore è ambizioso e carico. Però quando sostituisci tutti, tranne due ragazzini, c’è una ventata di novità che va gestita”.

“Brindisi? Dopo la sconfitta a Brescia vogliamo ripartire più forti di prima. L’equilibrio è la parola chiave di questa fase, ma al di là di una salvezza che spero arrivi il prima possibile, speriamo di fare cose grandi già da quest’anno. La campagna abbonamenti ha avuto un importante aumento rispetto all’anno scorso. La tradizione cestistica a Napoli è stata interrotta negli ultimi anni, per fortuna sia ripartita. Al Palabarbuto c’è un bellissimo ambiente. Spero che la gara fatta contro Milano si riveda anche con squadre inferiori”.

Articoli correlati