Achille Polonara sogna lo scudetto con la Virtus Bologna

Polonara si trova bene a Bologna: “Città bellissima, ci troviamo molto bene sotto ogni punti di vista, sul fronte basket poi".

Ospite al Barberino Outlet rispondendo alle domande dei tifosi, Achille Polonara ha parlato della vittoria della sua Segafredo contro Varese: “Non siamo partiti benissimo, ma siamo riuscito a indirizzarla nella maniera giusta, per quel che riguarda la posizione al termine della stagione regolare, siamo artefici del nostro futuro, abbiamo davanti a noi le sfide di domenica con Scafati che non sarà affatto scontata e poi da quella in casa con Trapani”, come riportato da Filippo Mazzoni su QS.

Ad Achille manca ancora lo Scudetto italiano nel palmares: “Sarebbe stupendo vincerlo con la maglia della Virtus. Bologna è una piazza che ama il basket sotto tutti i punti di vista, non oso immaginare se dovesse arrivare il tricolore”.

Polonara si trova bene a Bologna: “Città bellissima, ci troviamo molto bene sotto ogni punti di vista, sul fronte basket poi Virtus o Fortitudo si respira sempre grande calore”.

Un ultima battuta anche sulla sua esperienza in azzurro: “Grandi ricordi mi legano alla nazionale, il momento migliore forse la vittoria a Belgrado che ci diede il pass per Tokio, esperienza nonostante il Covid fantastica, la partita che vorrei rigiocare il quarto di finale con la Francia agli Europei sopra di 2 a 15””.

TG SPORT

Articoli correlati