208 centimetri in meno per la Reyer Venezia

Articolo di Martino Davidi

Si è conclusa ancora prima di cominciare l’avventura di Bernadett Határ in Laguna.

Si è conclusa ancora prima di cominciare l’avventura di Bernadett Határ all’Umana Reyer Venezia e nella serie A femminile di pallacanestro.

“L’Umana Reyer Venezia comunica che è stato trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Bernadett Határ, a causa di un infortunio sofferto dalla giocatrice che le preclude il superamento delle visite mediche di inizio stagione. Il Club orogranata ringrazia Bernadett e le augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera” si legge nella nota diramata dal sodalizio veneto.

La lunga ungherese di 208 cm, classe 1994, era arrivata in Laguna con il suo bagaglio di esperienza internazionale e solidità nel pitturato.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati