Sarri: “Insigne, caz… da superficiale”

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri, alla vigilia della partita di Champions contro il Besiktas, torna sul caso Insigne, uscito infuriato dopo la sostituzione: “Se la società deciderà per la multa, l’avrà, ma per quanto mi riguarda non ci sarà una punizione personale. Non faccio vendette personali. Deciderò per il bene della squadra,  ha fatto una cazzata da ragazzo giovane e superficiale”.

La partita contro i turchi: “Sono contento di giocare in un ambiente bello caldo, penso che faccia più piacere a tutti trovare questo ambiente. La squadra ha la personalità di reggere l’impatto, lo ha dimostrato a Torino, dove non si è mai scomposta e ha fatto più tiri in porta della Juventus. Rispetto a sabato dobbiamo limare gli errori. A Torino abbiamo concesso poco. Domani dobbiamo fare la partita, imporre il nostro gioco, sapendo che giocheremo con avversari forti. Loro sono imbattuti in europa e in Turchia. Più che l’ambiente caldo, ci deve preoccupare la forza degli avversari, ma noi siamo pronti ad affrontarli”.

Il ritorno di Gabbiadini: “E’ a disposizione, abbiamo una punta in più e una alternativa. La settimana scorsa la contemporanea assenza di Manolo e Milik ci ha costretto a spendere maggiori energie. E’ un rientro importante”.

Articoli correlati