Melo-Palmeiras, ci siamo quasi

Il triangolare d’orogine (GenoaPalmeirasInter) sta diventando un torneo “a inviti” sempre più affollato, con gli “ingressi” di Juventus e Liverpool. Ma ciò che importa è che alla fine siano tutti contenti.

Mossa la pedina Rincon, a un passo dal trasferimento alla Juventus, il mercato dei centrocampisti scatena il classico effetto-domino.

Come anticipato, il Genoa ha individuato il sostituto del venezuelano in Gabriel Girotto del Palmeiras e il club biancoverde ha a propria volta posato gli occhi su Felipe Melo per rimpiazzare il futuro rossoblù e mantenere la rosa competitiva dopo la conquista del titolo nazionale.

“I colloqui con il Palmeiras sono in fase avanzata, ma ora dipende dall’Inter. Qualsiasi decisione verrà presa dopo il 2 gennaio” ha dichiarato Gustavo de Souza, il portavoce di Melo, che sembra quindi vicino a tornare a giocare in Brasile 12 anni dopo l’addio al Gremio direzione Maiorca.

L’Inter è pronta a rimpiazzare l’ex di Fiorentina e Juventus con un altro brasiliano: Lucas Leiva in uscita dal Liverpool è nettamente favorito su Luiz Gustavo.
 

Articoli correlati