Mancini: “Futuro? Ho deciso, al 100%”

Mancini rimane? Mancini va via? E mentre si scatenano le discussioni al bar sport, a chiarire tutto ci pensa direttamente lui, il mister.

“Per me è importantissimo che siano tutti felici, club, tifosi. Sono stato tanti anni all’Inter, non voglio rovinare il rapporto, bisogna capire quali sono gli obiettivi e che serve tempo, proviamo a cercare di fare un buon lavoro senza sbagliare. Possibilità che io resti all’Inter? 100 per cento. Sento la fiducia, assolutamente”, rivela il Mancio durante il suo intervento al Gr Parlamento.
 
Il tecnico nerazzurro trova anche il tempo di tirare le somme della stagione, ammettendo di non essere al livello con le migliori tre, nonostante ci tenga a sottolineare che lo stesso non si può dire a livello di gioco: “Il bilancio è quello di un buon campionato. Speravamo in un piazzamento in Champions, ma sappiamo che le squadre davanti a noi son migliori, alla fine credo che essere quarti non è un risultato così brutto. Negli scontri diretti non abbiamo mai sofferto più di tanto, spesso siamo stati superiori, però alla lunga squadre come Juventus, Napoli e Roma fanno più punti. Dobbiamo migliorare la squadra, inserendo dei giocatori che possono aiutare a migliorare gli altri”.

Un pizzico di freddezza su Thohir (“Ci siamo sentiti, ci sentiremo più avanti”). Si sentiranno più avanti. Anche perché, la butta lì Mancini: “Se arrivasse una proposta dalla Nazionale? Se dovesse capitare ci farei un pensiero, non succede sempre…”.

Articoli correlati